Dove sono

 

L’appartamento si trova a 2 Km dal centro dell’Abetone, in provincia di Pistoia, e a circa 5 Km dal centro di Fiumalbo, paese antico e città d’arte in provincia di Modena.

E’ situato alla partenza del’impianto di risalita “il Pulicchio”, una delle più importanti piste da sci del comprensorio sciistico Abetone / Val di Luce e collegato con tutti gli altri impianti. L’appartamento a disposizione è quindi “sci ai piedi” – si esce e si rientra con gli scarponi direttamente dalle piste!

La casa dista inoltre circa 1,5 km dall’impianto di risalita “Ovovia” e 2,5 km dal Campo Scuola di Abetone e dalla scuola di sci.

Posizione ottima sia per la stagione invernale che per quella estiva: soggiorno ideale per la settimana bianca o un week end di sport e relax, vicino ai sentieri per chi è interessato alle passeggiate – sia in estate che in inverno.

Gli impianti di risalita del comprensorio sono in funzione anche nella stagione estiva e possono essere utilizzate per l’escursionismo, le MTB e le E-MTB, che sono uno dei maggiori richiami in montagna – oppure per raggiungere i più distanti sentieri fino a raggiungere altitudine 1700 mt. s.l.m.

Si arriva all’Abetone anche in pullman con linee dirette da Firenze, con frequenza almeno ogni due ore.

Abetone dista 50 Km dal centro di Pistoia, circa 80 Km dall’Aeroporto “A. Vespucci” di Firenze e meno di 100 km dall’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa.

https://www.google.com/maps/@44.1446244,10.6480933,14z